Presentazione

Lo Studio Legale Sottocasa è una realtà sanremese dal 1971 ed ha sempre operato nel campo Civile e Fiscale, con particolare attenzione alla materia successoria, alla volontaria giurisdizione, ai diritti reali. Nel tempo, le materie che sono diventate oggetto di studio e lavoro per i membri dello Studio si sono estese ed approfondite sempre più.

Dal 2006 ha ampliato la propria sfera di operatività con lo stabilimento di due “sedi satellite” ad Imperia (dapprima grazie alla collaborazione con lo Studio Legale Basso) ed a Torino (con un recapito e separate stanze a disposizione presso altri studi legali), con l’obiettivo di garantire ai propri clienti una migliore copertura del territorio, una maggiore disponibilità sul posto ed una più ampia competenza interdisciplinare. Inoltre, grazie alla collaborazione in “alliance-team” con altri studi professionali e con altri professionisti lo Studio Legale Sottocasa offre ai propri clienti una tutela globale che include anche gli aspetti Penali ed Amministrativi.
Lo Studio Legale Sottocasa non ha struttura societaria né associata, ma al suo interno ogni professionista opera in piena autonomia organizzativa e fiscale in modo da offrirvi sempre la massima flessibilità. Si lavora in squadra per garantirvi la cooperazione di più specialisti, al fine di coprire il più ampio spettro di conoscenze giuridiche possibili, per potervi sempre offrire una rappresentanza efficace con competenza e qualità.